spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
MASSIMILIANO POZZO: news

Image 25 febbraio 2017
CONGRESSO 2017 PRIMARIE NAZIONALI IL 30 APRILE La commissione per il congresso ha approvato all’unanimità il Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale per il Congresso del 2017. I candidati alla segreteria nazionale del PD sono Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano . QUI SI LEGGE IL REGOLAMENTO


21 febbraio 2017

Presentata dagli Ecodem della provincia di Udine la Piccola Agenda Verde per le Unioni Territoriali Intercomunali librUTI (clicca qui)
Leggi tutto...
 
intervista a VANNINO CHITI su l'Unitā del 10 feb 2017
Confronto sui temi e poi conta, se Renzi vince sarā leader di tutti
 
LUCA SCRIGNARO: Integrazione č anche conoscere le comunitā dove sei ospitato, no alle bugie leghiste
Image 2 febbraio 2017

"Minori stranieri sulle piste da sci? È allucinante la polemica sollevata dall’ex direttore di Promotur e dalla Lega Nord sulla questione dei minori disagiati che hanno accesso alle piste di sci", dichiara Luca Scrignaro, segretario PD dell'Alto Friuli.
"Sulle piste sciano ragazzi di istituti scolastici statali e privati di tutta la Regione, grazie ad accordi tra scuole, gestori e istruttori che lavorano con le associazioni sportive locali. Allo stesso modo sciano anche i ragazzi di origine straniera che sono inseriti nel sistema di accoglienza italiano che prevede un percorso di integrazione attraverso lo studio della lingua, della cultura locale e la frequentazione del territorio".
Leggi tutto...
 
ATTENZIONE: DEMOCRATICI IN CIRCOLO
28 1 2017 - AL CORSO DI FORMAZIONE

Image






















Image







ECCOCI ALLA MANIFESTAZIONE
DEL 29 OTTOBRE 2016 A ROMA
Leggi tutto...
 
CIAO VALERIA
Image 8 dicembre 2016

EMERGENCY INAUGURATA LA NUOVA MATERNITĀ IN AFGHANISTAN
in accordo con la famiglia, sarā dedicato a Valeria Solesin, per anni volontaria di Emergency e uccisa nell’attentato al Bataclan di Parigi il 13 novembre 2015.

Leggi tutto...
 
PAOLO COPPOLA: news
Image il mio sito

19 ottobre 2016
HYPO BANK: GOVERNO CHIEDA SUBITO CONFRONTO CON VIENNA

Paolo Coppola, deputato PD, presenta un’interpellanza urgente sottoscritta da trenta parlamentari di vari schieramenti “Chiediamo al Governo italiano di intervenire in modo urgente e deciso nei confronti dell’Esecutivo austriaco sulla vertenza Hypo Alpe Adria Bank. Su tale situazione di crisi Vienna ha dato ripetutamente prova di disinteresse e mancanza di responsabilità sia nei confronti dei lavoratori italiani che della Regione Fvg, cui è stato impedito di partecipare agli ultimi tavoli di trattativa tra l’azienda e le parti sociali. Reputo quindi indispensabile un intervento del nostro Governo”.

Lo scrive il deputato del PD Paolo Coppola in un’interpellanza urgente al presidente del Consiglio Renzi e al ministro dell’Economia Padoan, sottoscritta da una trentina di parlamentari di vari schieramenti, tra i quali Tamara Blažina, Giorgio Brandolin, Gianna Malisani, Sandra Savino, Aris Prodani, Walter Rizzetto, Gian Luigi Gigli.

Secondo Coppola “la priorità, come manifestato in numerose occasioni dalla Regione FVG, è sempre stata evitare lo spacchettamento degli asset aziendali e la liquidazione della banca, con conseguente perdita di 280 posti di lavoro in Italia. Anche la Commissione europea ha confermato che non vi è obbligo alla liquidazione, bensì la possibilità di soluzioni di mercato volte a massimizzare il valore di ciò che rimane. E la volontà di liquidare la società italiana è solamente in capo al Governo austriaco”.
Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Pross. > Fine >>

Risultati 8 - 14 di 39
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB