spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
HOME
Vedi Oggi
Prossimi Eventi del mese
Mese Precedente Giorno Precedente
Giorno Successivo Mese Successivo

alla Libreria TARANTOLA presentazione di ASSICURAZIONI A DELINQUERE Stampa
sabato 21 maggio 2016 alle ore 11 a UDINE alla libreria Tarantolala giornalista e scrittrice LUANA DE FRANCISCO presenta ASSICURAZIONE A DELINQUERE CONFESSIONI DI UN INSIDER Chiarelettere editore - 2016 di MASSIMO QUEZEL

E' la prima volte che un ex manager assicurativo, oggi tra i più affermati esperti d'infortunistica in Italia, racconta tutto: segreti, trucchi e bugie di una lobby potentissima.
Un business gigantesco costruito sulla pelle delle persone.
Con questa testimonianza dall'interno, Massimo Quetzel rompe finalmente il silenzio assordante.
La verità è un'altra.
Otto volte su dieci le compagnie non riconoscono il giusto risarcimento.
I costi delle polizze sono i più alti d'Europa perchè devono anche coprire inefficenze e comportamenti scorretti delle assicurazioni. Esiste un ente di vigilanza che ogni anno commina multe per milioni di euro alle compagnie.
Dopo vent'anni di esperienza sul campo, nel suo lavoro Massimo Quetzel mette a disposizione un patrimonio unico di conoscenze, casi e storie, svela i dieci comandamenti per non essere fregati, racconta le trattative che ha affrontato e le battaglie che ha combattuto.

A presentarel'incontro sarà la giornalista e scrittrice LUANA DE FRANCISCO, autrice del volume “Mafia a nord-est” (BUR, 2015).

Indietro

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB