spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
ROBERTO PASCOLAT : eletto segretario del PD provinciale di Udine PDF Stampa E-mail
Image 21 aprile 2017

Accettando questo compito sono consapevole dei limiti del mio incarico, ma non intendo certo svolgerlo con superficialità.
Si tratta di un impegno che intendo svolgere con determinazione in quanto è proprio sui territori che la federazione provinciale rappresenta, che secondo me si giocherà la scommessa più importante per il destino di questo partito nel cui nome, e nella cui ispirazione ideale, credo fortemente.
LEGGI QUI TUTTO L'INTERVENTO 

20 aprile 2017 Il PD della provincia di Udine riparte

Eletti il nuovo segretario provinciale Roberto Pascolat e la nuova presidente dell’assemblea provinciale Palmina Mian, ieri sera, dall’Assemblea provinciale del PD, dopo le dimissioni di Massimiliano Pozzo.
Il nome scelto è quello di Roberto Pascolat, già presidente dell’Assemblea Provinciale, il quale avrà il compito di guidare il partito fino alla scadenza congressuale del prossimo autunno.
Pascolat, nel discorso all’Assemblea che lo ha eletto, ha ricordato che, pur essendo breve il tempo a disposizione, sarà necessario un grande impegno in quanto si tratta di gestire da subito le scadenze delle primarie del 30 aprile e poi delle successive fasi congressuali. Si tratterà poi di affrontare le prossime scadenze elettorali per le amministrative che vederanno interessati al voto importanti centri della nostra provincia.Il neosegretario ha annunciato che si impegnerà nell’ascolto e nella valorizzazione dei circoli e ha rimarcato la volontà di infondere con più forza e convinzione l’orgoglio di appartenenza negli iscritti e nei simpatizzanti del partito, nella convinzione che solo la politica può dare le risposte che si attendono i cittadini e solo un grande partito come il PD può essere all’altezza del compito.
L’Assemblea ha eletto anche la nuova presidente nella persona di Palmina Mian, già sindaca di Ruda, che ha accettato l’impegno con entusiasmo per accompagnare le sfide che attendono il partito.
 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB