spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
ROBERTO PASCOLAT _ SEGRETARIO PROVINCIALE PDF Stampa E-mail
Image


NON DIMENTICARE
quando compilerai la tua dichiarazione dei redditi,
di scrivere il codice M20 e di firmare vicino:
questo semplice atto ti permetterà di autofinanziare il PD
Image













Image









































Un anno dopo la terrificante immagine dei camion militari che trasportavano i morti di Bergamo, tutta Italia si stringe nel ricordo delle oltre 100.000 vittime del Covid-19. Anche nella nostra sede le bandiere sono listate a lutto come in migliaia di luoghi, istituzionali e non, in tutto il Paese. La nostra Provincia oggi è quella con la più alta incidenza di casi in tutta Italia, il sistema sanitario è al collasso. Noi non ci vogliamo rassegnare e, anche in ricordo di tutte le vittime, vogliamo batterci per un governo della sanità che garantisca a tutti il diritto alla salute anche nell’emergenza. I friulani se lo meritano.




QUI leggi gli ultimi interventi
del PD provinciale di Udine








































































RELAZIONE DI ROBERTO PASCOLAT ALL’ASSEMBLEA PROVINCIALE DEL 30 APRILE 2020 2 marzo 2020 Coronavirus_PD, sindaco Udine convochi categorie e sindacati “Venanzi: serve coordinamento con i Comuni a livello d'ambito"
8 febbraio 2020 Shoah_ Roberto Pascolat, Friuli civile si ribella a rigurgiti nazifascisti

18 gennaio 2020 RESTIAMO UMANI La Federazione friulana del PD aderisce alla campagna #ioaccolgo.
Chiunque ritenga opportuno un incontro per presentare la campagna potrà contattare Silvana Cremaschi (0432 531173) che è componente della segreteria del comitato territoriale della campagna #ioaccolgo.
Qualche informazione: La campagna #ioaccolgo nasce dall'iniziativa di tante organizzazioni della società civile, associazioni, enti, sindacati, per dare una forte e unitaria risposta alle politiche sempre più restrittive adottate dal Governo e dal Parlamento italiani nei confronti dei richiedenti asilo e dei migranti (la “chiusura dei porti”, il “decreto Sicurezza” ecc.), che violano i principi affermati dalla nostra Costituzione e dalle Convenzioni internazionali e producono conseguenze negative sull’intera società italiana.










INCONTRO CON I CIRCOLI _ programma di Roberto Pascolat, segretario del PD provinciale di Udine:
4 ottobre 2019, venerdì a CIVIDALE DEL FRIULI
7 ottobre 2019, lunedì a TAVAGNACCO

Il PD della Provincia di Udine aderisci e ti invita a partecipare alla PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA del 25 luglio a Gorizia in piazza Transalpina dalle ore 20:00.


2 maggio 2019 Migranti_centrosinistra FVG, preoccupati per famiglie "Chiediamo incontro con il Prefetto di Udine" lettera di Roberto Pascolat al Ministro degli Interni ___ PASCOLAT : Paolo GENTILONI chiude a UDINE il 24 maggio alle ore 18:30 in piazza Matteotti la campagna elettorale delle europee 2019

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB